Xbox Series X: nuovo restock disponibile oggi sul sito ufficiale!

Xbox series X
Xbox series X

Siete alla spasmodica ricerca di una Series X? Non siete riusciti a far vostra l’edizione limitata di Halo Infinite? Allora questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi, perchè Microsoft sul proprio store ha reso disponibile un nuovo restock di console che sappiamo già andranno a ruba.

Il countdown è appena iniziato, con Xbox Italia che ha pubblicato una stories su Instagram. Quindi siate pronti e preparati per poter far vostra la console di Microsoft. Series X sarà disponibile a partire dalle ore 19:00 di questa sera.

Acquistarla è semplicissimo, vi basterà andare sul sito ufficiale di Xbox a questo indirizzo e completare la procedura d’acquisto. Nell’attesa che scada il countdown, vi suggeriamo di effettuare il login o la registrazione in anticipo, in modo tale da ridurre i tempi per completare la procedura d’acquisto e avere più chance di portare a casa l’ambita console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Purtroppo sembra proprio che le console continueranno a essere introvabili ancora per parecchio. A svelarlo stavolta è un rapporto di Toshiba, secondo la quale la carenza di chip e semiconduttori durerà non solo per i restanti mesi del 2021 ma anche per tutto il 2022.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Xbox