Xbox Series X: in arrivo un nuovo restock sullo store ufficiale di Microsoft!

Xbox Series X

Per concludere al meglio il 2021 c’è una ghiotta occasione per tutti voi gamer. Nelle prossime ore sarà disponibile un nuovo restock di Series X sullo store ufficiale di Microsoft. A darne i dettagli è stato l’insider Roberto Serranò che ha pubblicato un’anteprima del post di Xbox.

Il drop di Series X ci sarà questo pomeriggio a partire dalle ore 17:00, per verificare la disponibilità e procedere all’acquisto vi basterà andare a questo indirizzo.

Non sappiamo quali possano essere le disponibilità di console messe in vendita, e per questo motivo vi consigliamo caldamente di effettuare la registrazione e/o il login prima dell’orario stabilito, in modo da procedere più rapidamente all’acquisto anche in caso di server intasati.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Microsoft vuole far felici a tutti coloro che stanno cercando di mettere disperatamente le mani su una Serie X. In questi ultimi giorni si sono moltiplicati i restock della console next-gen. Dopo il drop Amazon di ieri, da noi prontamente segnalato su Telegram e rapidamente andato esaurito, oggi sarà la volta di Microsoft Store.

Qualora non riusciste a prenderla, nulla è perduto. Perché sempre sul sito di GameStop in qualsiasi momento potete prenotare una Xbox Series X grazie al programma Xbox All Access! Grazie a questa speciale collaborazione tra GameStop e Microsoft potrete ottenere la console next-gen e 24 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate, il tutto in 24 rate da 33 euro al mese e senza interessi.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Roberto Serranò