Xbox Series X: nuovo restock a sorpresa su Amazon questo pomeriggio

Xbox Series X Xbox Series S Microsoft Q1 2022 record revenue

Questo pomeriggio Amazon ha fatto un restock a sorpresa di console Xbox Series X. Rispetto a PlayStation 5, la console di Microsoft è più facile da trovare ma non per questo le disponibilità durano a lungo.

Come sappiamo Amazon è presa d’assalto dai bot, e anche in questo caso le cose non sono andate in modo differente. Sono bastati pochi minuti affinché tutte le scorte di Xbox Series X andassero sold-out. Fortunatamente siamo riusciti a segnalare in tempo su Telegram la disponibilità, e far passare un bel Natale ad alcuni di voi!

Situazione ben diversa invece rispetto a quanto è accaduto in questi giorni su altri siti. Infatti ad aver già fatto i restock sono stati MediaWorld che ne ha fatti ben due (il primo il 14 dicembre e il secondo proprio questa mattina), Euronics e Unieuro. In questi casi invece le console sono rimaste disponibili per l’acquisto per molti minuti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se non siete riusciti a prenderla, nulla è perduto. Perché sempre sul sito di GameStop in qualsiasi momento potete prenotare una Xbox Series X grazie al programma Xbox All Access! Grazie a questa speciale collaborazione tra e Microsoft potrete ottenere la console next-gen e 24 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate, il tutto in 24 rate da 33 euro al mese e senza interessi.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.