Xbox Series X: niente aumenti. E sul sito ufficiale per la prima volta è disponibile a meno di 500€!

xbox series x microsoft

Se da un lato PlayStation 5 aumenta di prezzo, dall’altro oggi vi segnaliamo che Series X per la prima volta scende al di sotto dei 500 euro di prezzo.

Certo non stiamo parlando di una eclatante. Di fatto il prezzo è stato tagliato ufficialmente sia sul sito Microsoft che su Amazon di 3 euro.

Il motivo? Non è stato svelato, semplicemente il sito ufficiale ora riporta il nuovo prezzo di listino di 469,99 euro. E contemporaneamente si è adeguato anche il prezzo di Amazon.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Certo è che si tratta di un fatto decisamente curioso, soprattutto in questo periodo. Infatti come abbiamo già detto Sony ha dovuto aumentare il prezzo di listino di PlayStation 5 di 50 euro per venire in contro alle crescenti spese di produzione e all’inflazione. Microsoft invece non solo ha confermato che il prezzo resterà il medesimo, ma ora è spuntato anche questo piccolo sconto.

Quel che invece rende effettivamente allettante l’acquisto di Series X è quella agli abbonati Amazon Prime. Infatti questi utenti potranno acquistare la console pagandola in cinque rate da 99,40 euro grazie al nuovo prezzo di listino.

Per quanto invece riguarda Xbox Series S invece la console è disponibile con uno sconto di ben 31 euro, poco più del 10%. Inoltre potete sempre approfittare dell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate che potete trovare a un prezzo scontato del 33% su Eneba a questo indirizzo.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Xbox