L’evento Xbox and Bethseda Games Showcase è ormai alle porte, e promette di essere l’evento più importante di questa prima metà del 2022, se non di tutto l’anno in generale. Esso farà infatti da vetrina per il futuro di Xbox Series X e Series S, con Starfield a farla da padrona. E, guarda un po’ che casualità, il dataminer italiano Aggiornamenti Lumia ha scovato all’interno dell’Xbox Store ben nove misteriosi giochi.
Troviamo infatti al suo interno nove titoli misteriosi, identificati tramite un codice alfanumerico (simile a quello che possiamo trovare nelle cartelle di installazione dei giochi installati dal Microsoft Store) che però chiaramente non rivelano la natura del titolo. Inoltre, ALumia li ha descritti come “Preview Secret”.
Il tempismo più che sospetto lascia dunque supporre che questi 9 giochi possano essere collegati all’evento Xbox and Bethesda Games Showcase. Dopotutto, sarà qui che Microsoft svelerà i tanti giochi in sviluppo, e forse alcuni di questi sono proprio celati nella lista. Un esempio è Forza Motorsport, previsto per quest’anno.
Un altro titolo è Deathloop, finora uscito in esclusiva console su PlayStation 5 ma che da settembre dovrebbe arrivare su Xbox Series X. Non è da escludere inoltre che alcuni di questi titoli siano in realtà giochi in arrivo su Xbox Game Pass, magari giochi indie svelati e lanciati sul catalogo il giorno stesso.
Insomma, le ipotesi sono molte, e sicuramente ne sapremo di più durante l’evento Xbox e il Summer Game Fest. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.
Fonte: Twitter