DEATHLOOP: svelata la possibile data di uscita su Xbox Series X!

Deathloop classifica UK

DEATHLOOP è una delle esclusive più premiate e originali uscite finora. L’ultimo lavoro di Arkane Studios, però, è un’esclusiva temporale e prima o poi sarebbe arrivata anche su Xbox Series X, e così sarà. In una pubblicità del gioco in occasione degli sconti, Arkane ha infatti confermato che dal 14 settembre 2022 il gioco sarà disponibile su altre console all’infuori di PS5 e PC.

“Disponibile anche su PC. Non disponibile su altre console fino almeno al 14/09/22”, così recitano le parole scritte da Arkane nel video dedicato allo sconto. Insomma, una notizia in realtà abbastanza scontata ma che ora ha avuto una conferma. Probabilmente, però, l’annuncio arriverà solamente in prossimità della data sopracitata, visto che terminerà anche il periodo di esclusività con PlayStation.

E voi che ne pensate? Siete felici di questa notizia? Ditecelo nei commenti come sempre! Nel frattempo, se siete interessati a DEATHLOOP, ricordiamo che il gioco è scontato del 50% sia sul PlayStation Store che su PC. Gli sconti dureranno fino al 5 gennaio 2022, dunque conviene affrettarvi!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi potrete pagarlo ancora di meno acquistando le Gift Card per il PlayStation Store a prezzo scontato!

DEATHLOOP è disponibile su PC e, in esclusiva temporanea, su PlayStation 5. Il gioco sta catturando ottimi consensi grazie a meccaniche ben rodate e una soluzione interessante per quel che riguarda la gestione del loop. Questa caratteristica ha permesso al titolo di catturare anche l’interesse di Hideo Kojima, padre di Death StrandingMetal Gear e Zone of the Enders. In ogni caso, potete leggere la nostra recensione andando qui. Il gioco ha inoltre ricevuto ottimi pareri anche sul comparto tecnico, con tanto di elogi da Digital Foundry.

Prima di lasciarci vi ricordiamo anche di dare uno sguardo a tutte le recenti offerte che potete trovare su PS Store!

Fonte: Twitter