Xbox Series X può essere inserita nell’Xbox Mini Fridge! Ecco il divertente TikTok

Xbox Mini Fridge pre-order

Microsoft ha deciso di prendere sul serio il che immaginava la nuova ammiraglia Xbox Series X della forma di un frigorifero, e dopo aver creato veramente delle edizioni limitate per alcuni vip di un frigorifero da cucina a forma della console, da martedì 19 ottobre 2021 apriranno i preordini per il mini frigo a forma di Series X, che sarà venduto realmente al pubblico di tutto il mondo.

Mentre ci domandiamo se andrà esaurito in tempo lampo come la console, Aaron Greenberg, General Manager di Xbox ha pubblicato un simpatico video su TikTok in cui mostra una Xbox Series X venire estratta dall’interno di un mini frigo Xbox Series X, caratterizzato dagli interni verdi, e che onestamente la fa apparire un vero e proprio oggetto del desiderio per contenere tutte le bevande durante le lunghe sessioni di gaming soprattutto in estate.

Il video si conclude con Greenberg che collega un Xbox alla porta USB del mini frigo, ma è anche un segno di come gli ingenieri di Microsoft abbiano veramente fatto le cose sul serio e in modo scrupolosamente minuzioso nel rendere realtà il che ha spopolato ai tempi del reveal della console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sicuramente la commercializzazione di questo mini frigo punterà a rendere sicuramente più simpatica la console e incentivarne le vendite.

Chissà se Sony risponderà commercializzando un deumidificatore o un router a forma di PlayStation 5 come alcune persone avevano cercato di spacciare la console in famiglia, divenendo parte di storie virali in tutto il web.

E voi cosa ne pensate, acquisterete il mini frigo di Xbox, pensate che Microsoft si stia muovendo bene a livello di marketing? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter