Xbox Series X: questa mattina nuovo restock sul sito di Euronics

xbox-series-x-s-nuovi-modelli

Se siete intenzionati ad acquistare Series X, il momento non è mai stato più propizio! Le scorte arrivate per le festività natalizie stanno riuscendo ad accontentare un po’ tutti i fan. Infatti questa mattina c’è stato un nuovo restock di console sul sito di Euronics.

Andando sul sito ufficiale a questo indirizzo, è possibile acquistare agevolmente la console next-gen di Microsoft senza particolari code o liste di attesa.

Questo restock fa il paio con quello di MediaWorld nella giornata di ieri. Anche se il momento più atteso da tutti resta comunque quello di questo pomeriggio con il doppio restock di GameStop.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Da infatti, tra le 16:00 e le 18:00 di oggi 15 dicembre 2021 ci saranno i drop sia di un bundle PlayStation 5 Digital Edition, sia di Series X. Come sempre vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram per ricevere una notifica nel momento esatto del drop.

Nel caso dovesse andar male oggi pomeriggio, nulla è perduto. Perché sempre sul sito di GameStop in qualsiasi momento potete prenotare una Xbox Series X grazie al programma Xbox All Access! Grazie a questa speciale collaborazione tra e Microsoft potrete ottenere la console next-gen e 24 mesi di abbonamento a Ultimate, il tutto in 24 rate da 33 euro al mese e senza interessi.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.