Xbox Series X torna disponibile da GameStop grazie a Xbox All Access

Offerte GameStop Xbox Series X Series S

Xbox Series X è tornata disponibile da GameStop grazie al programma Xbox All Access. Avrete così modo di far vostra la console senza alcun sovrapprezzo, senza code e soprattutto senza dover sborsare l’intera spesa in una unica soluzione!

In cosa consiste Xbox All Access? Si tratta del programma di Microsoft che vi permette di ottenere immediatamente Xbox Series X (o volendo anche Series S) e 24 mesi di abbonamento a Xbox Ultimate pagando solamente 32,99 euro al mese per 24 mesi.

Andando online a questo indirizzo, oppure nei punti vendita potrete accedere al programma. Questo vi garantirà di ottenere immediatamente la console e due anni di Ultimate senza dover sborsare quasi nulla al momento del ritiro o della consegna. Infatti grazie all’accordo con Microsoft l’intera spesa verrà spalmata automaticamente in 24 rate senza interessi né commissioni. Lo stesso programma si applica anche a Xbox Series S. In questo caso le rate mensili saranno di 24,99 euro al mese per 24 mesi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Grazie a questo pacchetto come avrete la console a casa vostra potrete subito iniziare a giocare spolpando l’intero catalogo del , composto da oltre 400 giochi e di cui fanno parte tutti i titoli first party tra cui Halo Infinite e Forza Horizon 5. Al catalogo proprio in questi giorni si sono aggiunti Trek To Yomi, In Random, NBA 2K22, e True Colors!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GameStop