Yakuza 8: Famitsu ci regala le prime splendide immagini di gioco e del ‘dietro le quinte’

Yakuza 6 Famitsu making of Yakuza 8

Il nuovo capitolo della storica saga di Yakuza, che ha recentemente conquistato anche l’occidente, si mostra per la prima volta online grazie a un servizio di Famitsu. Ecco anche alcuni dettagli esclusivi sull’attesissimo Yakuza 8!

Dopo 2 anni dall’uscita del capitolo di Yakuza che ha rivoluzionato la serie, ecco finalmente un primo sguardo esclusivo a Yakuza 8, grazie a un servizio di Famitsu. La storica testata giapponese ha infatti potuto portare le telecamere nel luogo dove il capitolo sta prendendo vita, riuscendo anche a “rubare” qualche scatto dei lavori in corso.

A capo dell’intervista il famoso youtuber e combattente di MMA Mikuru Asakura, che a quanto pare donerà il suo viso ad uno dei personaggi presenti nel gioco! Il servizio – che potete recuperare qua sotto – è interamente in giapponese, ma alcuni degli spezzoni più interessanti sono stati già prontamente tradotti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A quanto pare, infatti, l’articolo pubblicato sul sito di Famitsu farebbe riferimento ad una nuova località esclusiva esplorabile dal giocatore, oltre ad un nuovo taglio di capelli che andrebbe a rimpiazzare l’iconica Afro di Ichiban!

Nel video potete ovviamente anche dare un’occhiata agli spazi lavorativi usati dagli impiegati dello studio RGG, attualmente al lavoro sul titolo!

Per ora le informazioni si limitano a quanto riportato qui sopra, e non si fa quindi riferimento ad una finestra di lancio del gioco.

Ricordiamo che recentemente l’Xbox Game Pass ha visto il ritorno dei “primi tre” capitoli della saga! Yakuza 0, Kiwami 1 e 2 rappresentano un ottimo punto di partenza per prendere mano e conoscere la saga dedicata alla mafia giapponese!

Fonte: Famitsu