Yakuza 0, Kiwami e Kiwami 2 tornano disponibili su Xbox Game Pass!

yakuza-0

Microsoft ha annunciato tutti i titoli che sono stati aggiunti a Xbox Pass come parte della prima ondata di giochi per il mese di luglio. Sono in arrivo grandi soddisfazioni per i fan della serie Yakuza.

Infatti, Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2  erano stati rimossi dal Pass a dicembre. I titoli della serie prodotta da SEGA, però, nelle scorse ore hanno fatto il loro ritorno in catalogo sia per Xbox che per PC attraverso Pass Ultimate. Tutti i giochi principali della saga sono così disponibili per gli abbonati al servizio. Ovviamente non si tratta dell’unica notizia. Microsoft, attraverso il suo blog, ha svelato gli altri giochi in arrivo questo mese.

Sul Pass, da oggi, è disponibile anche il puzzle  Last Call BBS ma solo su PC. Dal 7 luglio verranno aggiunti invece Road 96, Matchpoint: Tennis Championships e DJMax Resett V per PC, console e cloud. Il 14 luglio arriveranno invece, Escape Academy e Overwhelm ma anche My Friend Peppa Pig, PAW Patrol The Movie: Adventure City Calls  e PowerWash Simulator per PC, console e cloud.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A proposito di Yakuza. Il ritorno sul Pass non è l’unica notizia che lo riguarda. Al momento un fan si è lanciato in una impresa ardita. Pur di sistemare alcuni problemi di traduzione di uno dei titoli, adesso sta rifacendo da zero la localizzazione del gioco per PlayStation 2!

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Microsoft