Zelda Breath of the Wild 2 potrebbe confermare l’arrivo di Nintendo Switch Pro secondo Digital Foundry

Zelda breath of the wild 2 nintendo switch pro rumors

Zelda Breath of the Wild 2 è uno dei titoli più attesi, non solo su Nintendo Switch ma in generale, tuttavia coloro che speravano di poterlo giocare nel 2022 resteranno delusi, in quanto come annunciato qualche settimana fa, il gioco vedrà la luce solo nel corso del 2023. Tuttavia la posticipazione del gioco potrebbe nascondere altro, oltre ad un semplice rinvio per completare il gioco, è a lanciare l’intrigante teoria sono i ragazzi di Digital Foundry.

Infatti, il noto canale che si occupa di fare principalmente comparazioni di giochi tra le varie piattaforme, per stabilire dove girino alle migliori performance, ha notato come alcuni dettagli mostrati nel filmato in cui è stato annunciato la posticipazione di Zelda Breath of the Wild 2, presentino caratteristiche che al momento Nintendo Switch, per come la conosciamo non è capace di poter gestire visto le sue limitate caratteristiche hardware.

Nello specifico, sono state evidenziate alcune transizioni con antialiasing e nuvole volumetriche, che al momento l’ammiraglia di Nintendo, anche nella sua versione OLED che ricordiamo ha di nuovo solo lo schermo da cui prende il nome, una memoria più capiente e uno schermo leggermente più grande, non sono capaci di gestire o almeno non ai livelli di quanto mostrato nel video.

Le strade sono essenzialmente due, una ci porta a credere che il gioco girerà a quelle caratteristiche su di una console Nintendo più potente, e dunque il rinvio potrebbe coincidere con l’uscita di Nintendo Switch Pro che potrebbe venire annunciata nel corso dell’anno, o semplicemente, come accaduto anche per il precedente capitolo di Zelda Breath of the Wild (dove la distanza visiva era nettamente superiore a come poi l’abbiamo vista nel gioco), è semplicemente un filmato “pompato” di proposito per ingolosire gli utenti finali.

Non ci resta che attendere, dopotutto le speranze di vedere una Nintendo Switch Pro non sono mai morte, nemmeno dopo l’uscita della versione OLED, vista più che altro solo come una rivisitazione di “lusso” del modello 2017.

E voi cosa ne pensate, credete che Zelda Breath of the Wild 2 potrebbe essere un possibile gioco di lancio di Nintendo Switch Pro? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: gonintendo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here