Nonostante manchino ormai pochissimi giorni al rilascio dell’attesissimo Zelda Tears of the Kingdom, il suo predecessore Zelda Breath of the Wild riesce ancora a far stupire con i suoi contenuti e alla sua preziosa fanbase. In questo caso è propria quest’ultima a essere protagonista di un altro clamoroso risultato: uccidere ogni nemico presente nella mappa prima della notte di Luna di Sangue.
A riuscire in questa titanica impresa è stato lo Youtuber Croton, content creator specializzato nel titolo Nintendo, che dopo circa 85 ore di streaming (non continuativi) è riuscito a uccidere l’ultimo nemico presente nella mappa prima dell’arrivo della Blood Moon. Ovviamente lo streamer ha utilizzato un paio di assi nella manica per riuscire in questa challenge a dir poco difficoltosa, sfruttando un glitch per saltare completamente l’effetto della Luna di Sangue.
Nonostante ciò, Croton ha comunque dovuto faticare non poco per portare a compimento questa run effettuata in modalità master – ovverosia con difficoltà incrementata e nemici maggiorati – necessitando infatti di ben 22 dirette da circa 4 ora l’una. Un risultato colossale, figlio di una challenge nata ben 5 mesi fa sul canale dello Youtuber!
Ricordiamo che mancano ormai una manciata di giorni alla data di lancio di Tears of the Kingdom, fissata al 12 Maggio, su Nintendo Switch, e che se ancora non l’avete fatto potete vedere l’ultimo trailer ufficiale del gioco!
Volete prenotare la vostra copia di Tears of the Kingdom? In fondo trovate un box Amazon dedicato. A Napoli, in concomitanza del Comicon, sono apparse tre edicole votive dedicate a Zelda e che anticipavano l’arrivo del 12 maggio.
Fonte: YouTube