Zerocalcare, la nuova serie Netflix ha un nome: “Questo mondo non mi renderà cattivo”

strappare lungo i bordi zerocalcare netflix michele rech

A un anno esatto dall’uscita su Netflix di Strappare lungo i bordi, ossia la serie TV di Zerocalcare (pseudonimo di Michele Rech) che è riuscita a far breccia nel cuore dei telespettatori grazie a una trama ricca di momenti comici e di risvolti da pugno nello stomaco, Netflix ha svelato “Questo mondo non mi renderà cattivo”. Si tratta della nuova serie del famoso fumettista aretino. Il progetto era stato annunciato già diversi mesi fa con un brevissimo teaser sempre con lo stile solito di Michele Rech.

“Ciao, qui Zerocalcare (LO SCRIVO PERCHE È UN POST CONDIVISO NO PERCHÉ SO’ SCEMO). Con tutte le accortezze del caso, a un anno da Strappare lungo i bordi, pare che intanto posso dire questo: la nuova serie si chiama “Questo mondo non mi renderà cattivo” e arriva nel 2023″, scrive Michele Rech su Instagram.

Insieme all’annuncio, Zerocalcare ha pubblicato anche un breve fumetto che conferma, innanzitutto, come Strappare lungo i bordi non avrà un seguito. Ritroveremo alcuni dei personaggi, come ad esempio Armadillo (che sarà doppiato nuovamente da Valerio Mastandrea), ma per il resto ci imbatteremo in storie totalmente differenti. Nulla a cui i lettori di Zerocalcare non siano abituati, comunque.

La serie sarà composta da 6 episodi ma, purtroppo, le informazioni finiscono qui. Né Zerocalcare né Netflix hanno infatti comunicato una data d’uscita, e al momento il progetto è stato visto da poche persone. In ogni caso, avete alte aspettative? Ditecelo nei commenti come sempre.

E invece, rispetto a Strappare Lungo i Bordi, l’avete vista? Cosa ne pensate?

Fonte: Instagram