41.000$ in chirurgia per somigliare a Squall di Final Fantasy 8?

Final Fantasy 8

Il 21 malese Amirul Rizwan Musa ha speso 41.000$ e subito numerosi interventi di chirurgia plastica per somigliare a Squall Leonhart, protagonista di Final Fantasy 8. Il risultato? Non è un granchè!

La passione per i videogiochi a volte porta a esagerare. Così come l’immedesimazione in determinati personaggi.

Online è conosciuto come ‘Miyyo RizOne, fa il modello e ha speso un vero e proprio patrimonio in chirurgia estetica per somigliare al suo personaggio preferito.

Amilur si è dovuto anche sottoporre a un intenso programma di sbiancamento della pelle, allo scopo di ottenere la tonalità pallida di Squall.

Al termine del trattamento la notizia è stata ripresa da molti siti e quotidiani asiatici. Questo ha esposto mediaticamente il giovane su cui sono piovute centinaia di critiche anche feroci.

Ho ricevuto numerose chiamate e messaggi dal pubblico che mi malediceva“, ha dichiarato. “La cosa peggiore è che qualcuno mi viene a incontrare faccia a faccia solo per insultarmi“.

Il giovane si è giustificato dicendo che prima di sottoporsi agli interventi aveva il viso deturpato da un brutto caso di varicella. Questo, unito alla sua passione per i videogiochi lo hanno portato a diventare come uno di essi.

Vi esortiamo a non percorrere questa strada!

Fonte: Kotaku