ULTIMI ARTICOLI

ASUS Router WiFi
ASUS ha presentato i suoi nuovi router estendibili dotati di tecnologia Mesh che vi garantiranno una connessione veloce e stabile.
PlayStation 5 Pro Sony mid-gen
Vi segnaliamo i migliori drive SSD per espandere la memoria di PlayStation 5 che sono già stati certificati come compatibili.
playstation plus nuovo servizio
Oggi il nuovo PlayStation Plus (ex Spartacus) fa il suo debutto su PS4 e PS5. Ecco tutti i dettagli e come risparmiare nella nostra guida.
La nostra recensione work in progress di PlayStation 5. Ecco le prime impressioni dopo qualche giorno in compagnia della nextgen Sony!
PlayStation 5 vs Xbox Series X
Si è da poco conclusa la conferenza di Sony riguardo le specifiche tecniche di PlayStation 5. A parlare è stato Mark Cerny, che ha...
Possibile upgrade PS5 per Kingdom Come: Deliverance
Una nuova versione di Kingdom Come: Deliverance potrebbe arrivare su PlayStation 5: una apparizione sul PlayStation Store indica aggiornamenti grafici come 4K, framerate migliorato e texture ad alta risoluzione. L’upgrade sembra imminente anche se non confermato ufficialmente.
Stagione 1 di Fallout disponibile gratis su Prime Video Italia
Prime Video Italia ha reso gratis per tutti la Stagione 1 di Fallout, disponibile in streaming liberamente per recuperare tutti gli 8 episodi della prima serie post-apocalittica prima della visione della Stagione 2.
Definitely Not Fried Chicken gratis su Epic Games Store
Definitely Not Fried Chicken è il gioco gratuito della settimana su Epic Games Store: una simulazione gestionale satirica e originale da riscattare gratis dal 29 gennaio al 5 febbraio 2026, con umorismo nero, gestione di imprese e meccaniche stratificate.
Attacchi DDoS colpiscono i server di Arc Raiders e The Finals
Embark Studios conferma che Arc Raiders e The Finals sono stati colpiti da estesi attacchi DDoS coordinati, causando problemi di server e matchmaking. Il team è al lavoro su mitigazioni e hotfix mentre i giocatori affrontano lag e disconnessioni.
Operazione Switch off: oltre 100.000 utenti IPTV pirata oscurati
Maxi operazione internazionale contro la pirateria IPTV: oltre 100.000 utenti oscurati in Italia e milioni nel mondo, con 31 indagati e sequestri di piattaforme illegali. DAZN e Lega Serie A soddisfatti per i risultati dell’operazione “Switch off”.