Dando per scontato che quest’oggi Sony presenterà la già ampiamente “leakkata” PlayStation 4 Slim, resta ancora da capire quando sarà invece resa disponibile la ben più attesa PlayStation 4 NEO, versione più nerboruta e prestante dell’attuale ammiraglia della casa nipponica.
Stando alle dichiarazioni di un analista esperto del settore, Daniel Ahmad, non sarebbe da escludere un arrivo entro l’anno per PlayStation 4 NEO, nonostante la maggior parte delle persone diano per scontato un lancio previsto per il 2017, concomitante con quello di Project Scorpio di Microsoft.
Effettivamente, l’arrivo di PlayStation VR potrebbe indubbiamente essere accompagnato dall’arrivo di una console più in grado di sfruttare tutte le sue qualità ludiche, magari nel mese di novembre, giusto per dare il tempo a Sony di organizzare un nuovo evento.
L’arrivo di PlayStation 4 NEO entro la fine di quest’anno potrebbe inoltre compensare il divario di Teraflop tra la console e la sopraccitata concorrente (siamo sempre a 4,2 Teraflop contro 6 per il momento).
Sia come sia dovremo attendere nuove indiscrezioni a riguardo. La vostra idea a riguardo quale è?
Fonte: GamePur