Il team di sviluppo è lieto di annunciare che Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans ha raggiunto l’obiettivo prefissato su Kickstarter ed è quindi pronto a entrare nel vivo dello sviluppo.
A essere sinceri, non siamo poi così sorpresi che il crowdfunding sia andato a buon fine. Dopotutto, il consenso iniziale ci aveva chiaramente dimostrato che il progetto era riuscito a catturare l’attenzione del mondo intero, con numeri da capogiro fin dal primo giorno di raccolta fondi.
Ora, a venti giorni di distanza dalla scadenza, il titolo ha raggiunto i 130.000 € richiesti, ed è ora pronto a dirigersi verso i 150.000 € e ulteriori stretch goal. In passato, gli sviluppatori hanno parlato persino della possibilità di chiedere i diritti per il riutilizzo delle colonne sonore originali dei film.
Nel frattanto che aspettiamo notizie ufficiali da parte dei creatori, vi ricordiamo come il gioco sarà un picchiaduro a scorrimento stracolmo di mini-giochi e citazioni ai rispettivi film dell’indimenticabile coppia.
Fonte: Pagina Kickstarter ufficiale