Il primo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 contenente la modalità Nuova partita+ sarà disponibile a brevissimo. Iniziate pure con il countdown.
La data da tenere d’occhio è il prossimo 19 dicembre, per la cronaca. Già disponibile (o disponibile da un secondo all’altro) in versione Beta su PC, l’aggiornamento abbraccerà poi anche le console next-gen.
Grazie a questa nuova modalità, potremo combinare le abilità dell’Imperatrice Emily Kaldwin e gli iconici poteri del Protettore Reale Corvo Attano per scatenarci oltre ogni immaginazione.
Sbloccabile dopo aver completato il gioco nei panni di uno dei due protagonisti, la modalità Nuova partita+ ci permetterà di iniziare l’avventura da capo con un nuovo personaggio già dotato di tutti i poteri, le rune egli Amuleti d’Osso ottenuti nella partita precedente.
Nuove opzioni di personalizzazione arriveranno invece a gennaio, con il secondo aggiornamento gratuito del gioco, contenente due nuove funzionalità: la selezione delle missioni e le impostazioni di difficoltà personalizzate.