In rete sono trapelate alcune immagini relative al design del Devkit di PlayStation 5. Non si tratta della versione che arriverà in commercio, ma di quella offerta agli sviluppatori per creare e testare i propri giochi e che è dotata di alcune funzionalità aggiuntive.
Le immagini sono state fatte trapelare in rete nelle ultime ore, e a quanto sembra ci sarebbe anche una confema ufficiale da parte di Codemasters.
Il Senio Designer Matthew Scott in un tweet avrebbe commentato: “È un devkit, ne abbiamo alcuni nell’ufficio“, messaggio che è stato successivamente rimosso.
È interessante notare le numerose aperture per la ventilazione, in particolare quella centrale a forma di V, che nella numerazione romana indica il 5.
A scanso di ogni equivoco precisiamo che il design dei devkit è spesso molto lontano dalla versione commerciale della console. Come esempio vi riportiamo una foto dell’italiana Invader Studio che sta attualmente sviluppando il survival horror Daymar 1998, ispirato a Resident Evil 2.
Quello che vedete nella foto sottostante è il devkit di PlayStation 4, che non è per nulla simile alla console in commercio.
Fonte: Gematsu