PlayStation 5 è in arrivo tra meno di un mese, quindi possiamo finalmente entrare nella nuova generazione. Non saluteremo del tutto PS4, che verrà comunque supportata di Sony nei prossimi anni.
PlayStation UK ha comunque omaggiato i titoli che abbiamo visto su PS4 in un video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale. Il montaggio dedica ad ogni gioco presente nella sequenza circa un secondo. In questo modo possiamo osservare in rapida successione le grandissime opere che hanno caratterizzato le nostre partite in questi anni.
Non essendo presenti le sole esclusive, il parco titoli presente nel video è incredibilmente vasto. Qualche produzione potrebbe essere sicuramente sfuggita, ma data la mole di giochi presenti in questa celebrazione si può concedere qualche dimenticanza.
Tra i titoli usciti su PS4 presenti del video non potevano sicuramente mancare God of War e The Last of Us Part 2. Ci sono anche l’avventuroso Uncharted 4, Days Gone e l’epico e avvicinante Marvel’s Spider-Man. Persino il recedente Crash Bandicoot 4, insieme alla trilogia remake dei titoli Naughty Dog, fanno una loro apparizione.
Possiamo citare anche Resident Evil 2, Sekiro, Control, MediEvil, Mafia Definitive Edition e tantissimi altri. Sarebbe una lista davvero infinita, quindi vi suggeriamo di guardare il video per omaggiare insieme a noi il nostro media preferito con questa compilation.
Insomma, un modo sicuramente carino con cui salutare l’attuale generazione per affacciarsi alla prossima con PlayStation 5.
Ricordate che se non sapete come potrete trasferire i salvataggi da PlayStation 4 a PS5, ci ha pensato Sony a spiegarlo. Trovate tutte le informazioni necessarie sulle nostre pagine.
Sapevate che secondo Mat Piscatella di NPD Group le vendite di PS5 e Xbox Series X, causa rapido esaurimento scorte, saranno inferiori a Nintendo Switch questo Natale?
Fonte: Twitter