Avrebbe dovuto concludersi il 17 dicembre la promozione offerta da Google Stadia per Cyberpunk 2077. Non è andata così, le scorte di kit Premiere Edition da distribuire ai gamer sono terminate.
Pur non essendo ancora stato espressamente comunicato da Google sui social, è possibile intuirlo dal fatto che ogni riferimento alla promozione è sparito dal sito ufficiale di Stadia e dalla pagina dedicata a Cyberpunk 2077 all’interno del sito stesso.
Si era trattato di una offerta ghiotta che comprendeva, nel prezzo del gioco, anche un Dongle Chromecast e un controller Stadia. Una promo davvero interessante che ha finito col convincere un elevato numero di videogiocatori. Cyberpunk 2077, secondo i vari test effettuati, si comporta ottimamente su Stadia. Secondo alcuni,. la versione in cloud proposta da Google è una delle migliori attualmente in circolazione.
Peccato, invece, per le copie console. Le versioni PlayStation e Xbox soffrono di diversi problemi. Vero che gli hardware di PS5 e Series X riescono a gestire tutto con meno problemi ma per chi non ha ancora effettuato il salto a next-gen la storia cambia. Su PS4 e Xbox One il titolo presenta glitch e bug. La cosa ha convinto CD Projekt RED a porgere delle scuse ufficiali ai videogiocatori e proporre loro addirittura il rimborso.
Cosa ne pensate? Siete tra chi si9 è convertito a Stadia con questa promo?
Fonte: Google