Activision permetterà una settimana di accesso gratuito per i prossimi giorni di gennaio 2021. La divertente e storica modalità zombi del franchise sarà quindi provabile da tutti in Call of Duty Black Ops Cold War. Si tratta di un evento che non si è mai ripetuto prima, poiché finalmente ci si potrà tuffare nell’orrore senza coste aggiuntivi, anche se per un periodo limitato.
L’accesso gratuito inizierà il 14 di questo mese, ovvero tra un paio di giorni. La settimana successiva, ovvero il 21 gennaio 2021, sarà l’ultimo giorno in cui questa possibilità sarà disponibile. Terminato il periodo in cui avete giocato gratis, tutti i vostri progressi verranno trasferiti nel gioco completo al suo acquisto.
Per poter sfruttare questo periodo, vi basterà usare gli store delle vostre piattaforme. La componente dedicata agli Zombi è composta a sua volte da altre modalità, come Die Maschine, Frenesia e Carneficina. Quest’ultima è disponibile attualmente solo su PlayStation.
Insomma, chi non ha avuto ancora modo di massacrare le terrificanti creature nell’ultimo COD ora non ha più scuse per non farlo!
Ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War è stato un vero e proprio record di vendite, considerando le sue copie in digitale. La versione PS5, nell’ultima segnalazione che vi abbiamo fornito, ha venduto più delle versioni di Xbox Series X e S.
Avete avuto modo di immergervi nella temibile guerra fredda con Call of Duty Black Ops Cold War?
Ricordate che se deciderete di acquistare la copia della versione PS5, potrete avere forse un certo vantaggio grazie ai grilletti adattivi del fenomenale Dualsense.
Non dimentichiamo che nonostante molti siano interessati principalmente alle partite online, la campagna single player ha ricevuto comunque un occhio di riguardo importante. Curata dagli sviluppatori di Raven Software, la storia in singola sembra un salto di qualità per il team. Gli eventi sono ambientati successivamente al primo Black Ops.
Fonte: callofduty.com