Durante il Resident Evil Showcase, Capcom ha annunciato l’arrivo di una demo esclusiva di Resident Evil Village solo su PlayStation 5, e a partire da oggi! Per i possessori di altre piattaforme, non preoccupatevi! Capcom ha confermato che arriverà in futuro un’altra demo in modo da dare a tutti i giocatori la possibilità di provare Resident Evil Village.
La Demo “Maiden” permetterà ai giocatori di affrontare un assaggio di ciò che troveranno nel gioco completo, affinando i propri sensi e il proprio acume per sfuggire dai nemici del castello Dimitrescu. Esattamente, potrete solo fuggire, dal momento che in questa demo non potrete difendervi in alcun modo.
Ricordiamo che Resident Evil Village è atteso per il 7 maggio 2021 PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. I giocatori PlayStation 4 e Xbox One avranno diritto all’upgrade gratuito su next-gen, ha confermato Capcom.
Oltre a questa, purtroppo, sembra essere trapelata anche l’intera trama, con conseguente rischio di rovinarvi il gioco da un momento all’altro. In ogni caso, alcuni fan hanno analizzato il trailer pubblicato la scorsa settimana, e hanno iniziato ad ipotizzare che la misteriosa donna possa essere un “Nemesis 2.0“.
Nel frattempo, vi ricordiamo che stando a diversi rumor e prove trovate in rete, Capcom è al lavoro anche sul Remake di Resident Evil 4 pensato per la prossima generazione di console. Inoltre la serie sta tornando più forte che mai anche in altri media, con tanto di data annunciata per il reboot cinematografico del film.