Resident Evil, il film: finalmente svelata la DATA d’uscita del reboot!

Resident_Evil_Spencer_Mansion

Con l’inizio del nuovo anno sono tanti i progetti che naturalmente si spera di vedere a compimento. Per gli appassionati del franchise horror di Capcom c’è sicuramente il nuovo capitolo del brand, ovvero Resident Evil Village. Il 2021 non ci porterà però soltanto un gioco inedito per la serie, ma anche il suo reboot cinematografico. Le riprese sono recentemente terminate, quindi quanto dovremmo aspettare per poterlo vedere?

Banner Telegram Gametimers 2

ci fa sapere che la data per il ritorno cinematografico delle vicende di Raccoon City è il 9 settembre 2021. Sicuramente, nei prossimi mesi dovremmo vedere la pubblicazione di materiale promozionale per il film atteso per questo nuovo anno. I fan della serie saranno sicuramente intrepidi di rivedere sullo schermo personaggi iconici come Leon S. Kennedy, Jill Valentine, Chris e Claire Redfield.

Scriveteci ovviamente cosa ne pensate. Contenti di sapere quando uscirà la pellicola? Siete fiduciosi sulla produzione?

Alcuni mesi prima vi abbiamo mostrato un’immagine ripresa del set, che raffigurerebbe l’iconica centrale di polizia dell’amato Resident Evil 2. Un segno che il film potrebbe non frenarsi dal punto di vista del fan service, così da entusiasmare tutti gli appassionati della serie tanto cara a Capcom.

Insomma, sembra che il reboot della serie cinematografica di Paul WS Anderson con Milla Jovovich potrebbe emozionare fortemente gli amanti del franchise horror. Dopotutto, gli attori nel cast interpreteranno i personaggi con cui molti di noi sono cresciuti.

Inoltre, vi ricordiamo che è in programma una serie televisiva live action targata Netflix, con Andrew Dabb alla scrittura. Potete trovare maggiori informazioni sulle nostre pagine.

La piattaforma di  non si limiterà solo ad una , ma ha annunciato persino un adattamento in CGI chiamato Resident Evil Infinite Darkness.

Restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdervi altre novità sulle trasposizioni cinematografiche del videogiochi e non solo.

Fonte: Costantin Film