Direttamente dal Giappone arriva il primo gameplay di Demon Slayer (Kimetsu No Yaiba) Hinokami Keppuutan, nuovo picchiaduro sviluppato dal team di CyberConnect2.
Lo sviluppatore è noto per aver sviluppato in passato già numerosi picchiaduro tie-in tratti da anime e manga. In particolare degni di nota sono i titoli della saga di Naruto Ultimate Ninja e Ultimate Ninja Storm, a cui si aggiunge il recente Dragon Ball Z Kakarot.
Nella serata di ieri, il canale giapponese AbemaTV e Gamatsu hanno trasmesso in diretta il primo gameplay commentato di Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Hinokami Keppuutan, che potete vedere qui in basso.
Nel filmato relativo alla modalità “Versus Mode” possiamo vedere in azione i due protagonisti più amati dai fan: Tanjiro e Nezuko. Si nota immediatamente che il gameplay è basato su scontri due contro due. Non mancheranno una barra della stamina per effettuare attacchi speciali, e le classiche supermosse finali in grado di infliggere grandi quantità di danni agli avversari.
Non mancherà invece la classica modalità “Solo Play Mode” che permetterà di rivivere la trama del manga e dell’anime, in una serie di combattimenti a giocatore singolo.
Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Hinokami Keppuutan dovrebbe uscire nel corso del 2021 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. In Giappone però è stata anche già annunciata una versione PS4 che supponiamo possa arrivare anche in occidente.
Proprio nelle stesse ore in cui è stato mostrato questo gameplay, sempre dal Giappone è arrivato l’annuncio della Stagione 2 dell’anime. Questa sarà disponibile nella seconda metà del 2021, ma anche in questo caso non è ancora stata annunciata una data esatta. Nell’attesa però potete godervi la prima stagione dell’anime, disponibile su Amazon Prime Video e Netflix.
Fonte: Gematsu