Demon Slayer: svelata la stagione 2! Ecco titolo, data e tutte le informazioni!

Demon Slayer

Il sito ufficiale di Ufotable, lo studio di animazione che si occupa della trasposizione animata di Demon Slayer, ha annunciato oggi la data della seconda stagione. Oltre ad essa, sono state mostrate anche una bellissima locandina con in mostra uno dei pilastri, Tengen Uzui, che sarà tra i protagonisti di questa seconda stagione. Infine, è stato pubblicato anche uno spot promozionale.

Banner Telegram Gametimers 2

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Yūkaku-hen (Demon Slayer: L’incidente nel Distretto a luci rosse), questo sarà il titolo della seconda stagione dell’anime. Questa saga prenderà luogo esattamente dopo le vicende del treno che abbiamo visto nel film, e dove ovviamente non faremo spoiler.

L’adattamento è atteso per il secondo semestre del 2021, afferma Ufotable. Alla regia tornerà Haruo Sotozaki; mentre Akira Matsushima si occuperà nuovamente del Character Design. Insomma, squadra che vince non si cambia, no?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba è un manga scritto dal mangaka scritto e disegnato dalla mangaka Koyoharu Gotōge e pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha. Il manga, iniziato nel 15 febbraio 2016, è terminato lo scorso 18 maggio con l’uscita dell’ultimo capitolo.

Inutile dire che l’opera è stata un successo clamoroso, tanto da riuscire a sbattere fuori dalla vetta un colosso come One Piece, e questo molteplici volte. Ciò ha spinto anche alla realizzazione di un videogioco sviluppato da Cyberconnect2, in uscita su PC, PS4 e Xbox One, e saranno giocabili su next-gen in retrocompatibilità.

Vi ricordiamo inoltre che la prima stagione dell’anime è disponibile su Amazon Prime Video e Netflix; doppiaggio italiano incluso e di ottima fattura!

Fonte: Ufotable