Ben altri sei titoli Square Enix potrebbero essere aggiunti al catalogo del servizio in abbonamento Xbox Game Pass. La notizia è stata lanciata da IGN Korea, ribadendo che l’accordo di partnership che intercorre tra l’azienda giapponese e Microsoft sia ormai cosa fatta.
La testata coreana non ha svelato quali sarebbero i presunti titoli prossimi allo sbarco su Xbox Game Pass ed è difficile fare ipotesi al riguardo dato l’elenco infinito di IP in possesso di Square Enix. Forse l’ultimo tweet del publisher giapponese che riguardava Final Fantasy 7 Remake potrebbe farci intuire qualcosa, ma nulla è stato ancora confermato ufficialmente.
Per coloro che si fossero persi questa news, pochi giorni fa, Square aveva risposto a un tweet di Microsoft sul nuovo catalogo del servizio Xbox Game Pass con una serie di emoji “eyeball“, ben 7. Ovviamente non possiamo sapere il perché di questa mossa, ma è lecito pensare che qualcosa stia bollendo in pentola, almeno per quanto riguarda le avventure di Cloud e soci, sulla piattaforma di casa Microsoft.
Nel frattempo, Microsoft ha annunciato i prossimi giochi che arriveranno su Xbox Game Pass corso del mese di aprile 2021. Tra i titoli attesi troviamo infatti giochi del calibro di Nier Automata (per PC) e Octopath Traveler, il quale fa ufficialmente il suo debutto anche su Xbox. Troviamo anche titoli recenti come Star Wars Squadrons, nonché lo shooter in terza persona Outriders sviluppato da Square Enix e che sarà disponibile nel pass fin dal Day 1.
La lista, ovviamente, non finisce qui. Al suo interno troviamo anche l’amatissimo Undertale, annuncio sveltao proprio negli ultimi giorni e che fa anche esso il debutto sulle console Microsoft. Infine anche i fan di Yakuza avranno di che sorridere, grazie all’arrivo di Yakuza 6 The Song of Life che sarà disponibile su PC, xCloud e console Xbox.
Fonte: Twitter.