Nel corso delle score ore Geoff Keighley ha pubblicato su Twitter la lista completa di tutti gli sviluppatori che oggi 25 agosto 2021 saranno presenti all’Opening Night Live della Gamescom. L’evento comincerà verso le ore 20:00 e tra i vari partecipanti ci sarà pure PlayStation che fino a poco fa non aveva ancora confermato la sua partecipazione.
Noi seguiremo l’intero evento in live con tanti ospiti. Potrete seguirci sia sulla nostra pagina Facebook, sia su Youtube.
Ecco la lista pubblicata su Twitter da Keighley con i partecipanti della Opening Night Llive della Gamescom:
- 1047 Games
- Activision
- Amazon Games
- Bandai Namco
- Coffee Stain
- Deep Silver
- Devolver
- Dotemu
- Frontier
- Manticore Games
- Mediatonic
- Pearl Abyss
- PlayStation
- Prime Matter
- Raw Fury
- Sega
- Sharkmob
- Slocap
- Superbrothers
- Warner Bros. Games
- Ubisoft
- Xbox Game Studios
Non si hanno informazioni relative a cosa potrebbe mostrare PlayStation durante la serata ma è molto probabile che Death Stranding torni a farsi vedere grazie alla sua Director’s Cut in arrivo nei prossimi mesi
Nel corso dell’Opening Game Night potrebbero però esserci alcune sorprese, con altri nomi importanti che potrebbero partecipare. Ad esempio grazie alla lista contente tutte le nomination per le premiazioni, tra cui compare l’attesissimo Far Cry 6, è possibile notare che è presente almeno un gioco ancora non annunciato.
La Gamescom 2021 sta già facendo parlare di sé grazie ad alcuni annunci davvero interessanti. Tra i più degni di nota sicuramente c’è il nuovo gameplay di Dying Light 2 Staying Human in cui momenti ricchi di azione e parkour si alternano a fasi più tranquille. Inoltre Techland ha svelato che la mappa di gioco sarà quattro volte più grande di quella del precedente capitolo e offrirà ai giocatori molta libertà di esplorazione.
Interessanti novità anche per Destiny 2: Bungie ha infatti presentato la nuova espansioe “La Regina dei Sussurri“, quella che dovrebbe essere la migliore campagna di sempre del gioco. In questa espansione saranno introdotti nuovi nemici, sarà possibile forgiare i propri strumenti e verrà svelata la verità riguardo alla Megera Regina.
Gametimers cosa vi aspettate da questa Gamescom 2021? Avete già visto qualcosa che vi ha colpito particolarmente? Fatecelo sapere qui nei commenti e non dimenticatevi di attivare le notifiche per rimanere aggiornati con tutte le novità!
Fonte: Geoff Keighley