Will Smith si è complimentato personalmente con Jabari Banks annunciandogli, a sorpresa, che sarà lui a interpretare il ruolo di Will nel remake di Fresh Prince of Bel-Air, in Italia noto come Willy, il Principe di Bel-Air. Il famosissimo e talentuoso attore ha inaugurato la scelta di Banks nel ruolo tramite un suo video, condiviso poi dall’account PeacockTV su Twitter, in cui cede il trono di Principe di Bel-Air al nuovo attore, il quale dovrà raccoglierne la pesante eredità.
Come già detto all’annuncio, il Willy di Jabari Banks sarà una riproposizione moderna del personaggio originale visto nella serie TV degli anni ’90. Ciò significa che rivedremo sì, Willy, ma portato in un mondo totalmente diverso e dove affronterà le problematiche che caratterizzano la gioventù e la società moderna.
In ogni caso, Will Smith si è congratulato via chiamata vocale con Jabari, dichiarando: “È un vero piacere incontrarti ed essere in videochiamata con te, e dal profondo del mio cuore, voglio congratularmi con te. Hai il ruolo di Will on Bel-Air”, afferma Smith. Ovviamente, l’entusiasmo del ragazzo è palpabile, con Banks che afferma di star vivendo un vero sogno.
“Questo è un sogno che diventa realtà. Il modo in cui lo show ha impattato su di me e sulla mia vita… è incredibile sentirti pronunciare queste cose”, afferma Banks in risposta agli elogi di Will Smith, con una mano sul petto e ad un passo dallo scoppiare in lacrime per la felicità.
Il “Principe originale” ha poi affermato che Banks ha un futuro radioso davanti a se e che non vede l’ora di essere un punto fisso per la vita e la carriera del giovane attore. E voi che ne pensate? Siete d’accordo con questa scelta o avreste visto un altro attore in questo ruolo? Ditecelo nei commenti come sempre.
Nel frattempo, ricordiamo che per Fresh Prince of Bel-Air sono confermate due stagioni. Inoltre, l’anno scorso si è tenuta una fantastica e nostalgica riunione di tutti, o quasi, i membri del cast.
Fonte: Peacock TV