Crash Bandicoot si appresta a compiere ben un quarto di secolo. La storica saga creata da Naughty Dog, infatti, è ormai prossima al 25esimo anniversario. Proprio per questo, un tweet della pagina ufficiale del gioco ha fatto drizzare le antenne di tutti gli appassionati, i quali sospettano che qualcosa bolla in pentola. La teoria più gettonata vede un annuncio proprio questa sera, in occasione dell’attesissimo PlayStation Showcase.
“Quella sensazione che ti prende quando senti che c’è una certa festa proprio dietro l’angolo”, recita il Tweet della pagina ufficiale del gioco. Nel tweet è anche allegata una foto dove si vede il marsupiale ballare, e non è chiaro se Crash stia ballando per festeggiare il suo venticinquesimo compleanno oppure se perché voglia festeggiare in grande questo evento.
Cosa possano presentare durante il PlayStation Showcase non è al momento noto. Da un po’ di tempo circolano voci riguardante un presunto Crash Bandicoot: Wumpa League, un misterioso titolo multiplayer che potrebbe essere collegato a Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Non ci resta, in ogni caso, che attendere e vedere se qualcosa verrà svelato questa sera. E voi che ne pensate, Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre.
Nel frattempo, ricordiamo che Crash Bandicoot 4 It’s About Time uscirà anche su Nintendo Switch, PC, Xbox Series S e Xbox Series X il 12 marzo 2021. Che ne pensate di queste novità? Nel frattempo, ricordiamo a chi non l’ha giocato che potete leggere la nostra recensione di Crash Bandicoot 4: It’s About Time fatta da GameTime, in modo da farvi un’idea sul titolo!
Fonte: Twitter