Crash Bandicoot: nuovo capitolo in arrivo dagli autori della N.Sane Trilogy e It’s About Time?

Crash Bandicoot si starebbe preparando per il suo ritorno. Già l’anno scorso si pensava sarebbe stato annunciato un nuovo capitolo. D’altronde, a settembre 2021 la saga si apprestava a compiere ben 25 anni. Si pensava, quindi, che sarebbe stato presentato un nuovo Crash al PlayStation Showcase. Come ben sappiamo, così non è stato. Ora, un nuovo rumor sembrerebbe suggerire che qualcosa verrà mostrato al Xbox & Showcase del Summer Game Fest.

A dirlo è il giornalista di Central, Jez Corden. Durante l’ultima puntata del podcast Chaturdays, infatti, Corden ha fatto sottintendere che un nuovo capitolo della saga di Crash Bandicoot è in lavorazione. Nel corso del podcast, uno dei partecipanti, Rand al Thor, ha parlato di e del fatto che potrebbero star lavorando a un nuovo Crash. A questa affermazione, Corden ha risposto: “Dove hai avuto quell’informazione Rand?“, in un tono abbastanza sarcastico, concludendo poi con: “Non dovevo dire quello“.

è lo stesso team dietro alla N.Sane Trilogy e It’s About Time, quest’ultimo quarto capitolo della serie. L’anno scorso, il portale Videogamechronicles aveva fatto notare come questo sviluppatore stesse assumendo per un progetto slegato dalla saga di Call of Duty. Infatti, sempre nel 2021, Blizzard aveva confermato come tutti i suoi studi più importanti stessero lavorando alla modalità free-to-play Warzone, tranne Toys for Bob.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per il momento non ci rimane che attendere il Summer Game Fest 2022, il quale ricordiamo prenderà il posto dell’E3 2022. L’evento, che partirà dal 9 giugno, vedrà la partecipazione di oltre 30 publisher e sviluppatori.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un ritorno di Crash Bandicoot? Ditecelo nei commenti! Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Videogamechronicles