Crash Bandicoot salirà sul ring di Super Smash Bros Ultimate?

Crash Bandicoot 4 It's About Time
Banner Telegram Gametimers 2

Una scappatella in casa Nintendo giusto per menare le mani sui personaggi storici della casa giapponese. Sarà questo il prossimo futuro di Crash Bandicoot? Alcuni rumor in rete alimentano la teoria che vede il marsupiale fresco fresco di un nuovo capitolo su PlayStation approdare anche su Super Smash Bros Ultimate, ultimo capitolo della serie picchiaduro disponibile su Nintendo Switch.

Le prime voci erano arrivate su twitter tramite il profilo del sedicente insider MandyCan. Sembra sia stato proprio lui ad avanzare l’ipotesi Crash Bandicoot come nuovo personaggio in arrivo su Super Smash Bros Ultimate. il primo tweet dell’insider sull’argomento risale a questo gennaio.

Adesso ci si mette anche Masahiro Sakurai, autore del titolo, a inserire riferimenti neanche troppo velati al marsupiale arancione. In una immagine priva di didascalia apparsa sul suo profilo twitter, appaiono due orologi con lo sfondo di uno strano vortice. Tutto richiamerebbe in maniera abbastanza palese i personaggi N. Tropy visti in Crash Bandicoot 4 It’s About Time uscito recentemente. Il titolo è stato un successo di vendite al lancio, in Italia.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se la notizia venisse confermata, Crash sarebbe l’ultimo personaggio in arrivo su Smash Bros Ultimate tramite DLC per questo 2020. Poche settimane fa è stato annunciato un altro personaggio storico nel mondo videoludico. Steve di Minecraft.

Se così fosse, che mosse vi aspettate possa fare? Quali sono i personagggi che vorreste assolutamente vedere in Super Smash Bros Ultimate? Ma, soprattutto, chi potrebbe essere la perfetta nemesi di Crash in un titolo così ampio come il picchiaduro Nintendo?

Fonte: Twitter