Konami ha reso disponibile la versione 0.91 di eFootball 2022, la quale correggerà numerosissimi bug e problematiche che hanno afflitto il lancio del simulatore calcistico free to play. Al tempo stesso, però, Konami porta con sé notizie meno belle, come il rinvio della versione 1.0.0, che slitta in primavera su PC e console, nonché il rinvio delle versioni Mobile del gioco, anch’esse spostate alla primavera 2022.
La versione 0.91 di eFootball 2022 porta con se un elevato numero di correzioni, aggiustando sia le meccaniche di gameplay, sia alcuni glitch grafici e anche alcuni crash occasionali riscontrati nella vecchia versione del gioco. Potete trovare la, a dire il vero corposissima, patch note completa sul sito ufficiale di Konami.
Purtroppo, Konami ha anche comunicato che la versione 1.0.0 di eFootball 2022 necessita di essere rinviata. Il team ha fatto di tutto per rendere disponibile tale versione per l’11 novembre, ma purtroppo ciò non è stato possibile. La patch in questione avrebbe portato con sé non solo le ovvie migliorie tecniche, ma anche nuove modalità.
Tra esse, spicca una nuova modalità dove poter creare e crescere un proprio team. Konami ha però preso atto che per confezionare un prodotto di qualità, questo necessitava di tempo per essere rifinito. Lo stesso discorso, purtroppo, si applica anche alla versione mobile del gioco, la quale ha subito lo stesso trattamento. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.
eFootball è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Il gioco uscirà successivamente anche su sistemi Android e iOS. Konami ha pubblicato anche una lista di tutti i contenuti in-game. Il gioco vede inoltre la licenza ufficiale di squadre come Atalanta, Lazio, Roma e Juventus, le quale sono esclusive del titolo Konami.
Purtroppo, il gioco Konami è stato afflitto da un lancio davvero problematico che ha scatenato le ire di tutti i giocatori. Questi ultimi, oltre a scherzare sulle animazioni facciali del titolo, si sono lamentati di un downgrade rispetto al gioco precedente, bombardandolo di recensioni negative su Steam. Konami, conscia di queste problematiche, si è scusata pubblicamente con i propri fan.
Fonte: Konami