Un formato LEGO di uno degli abitanti più iconici delle selvagge vallate di Horizon Zero Dawn? Secondo il sito di un noto rivenditore tedesco dei blocchetti danesi più famosi al mondo sarebbe così!
L’errore è stato notato dall’utente Instagram Brick_Clicker, il quale si sarebbe imbattuto nell’annuncio per caso e avrebbe postato lo screenshot del prodotto sulla sua pagina. Il link al prodotto ovviamente è stato cancellato, anche se rimangono delle prove, ma gli utenti hanno fatto comunque in tempo a intravederne le caratteristiche.
Per essere precisi, il set 76989 Horizon Zero Dawn Tallneck farebbe parte della collezione dedicata agli adulti, con un rating quindi superiore ai 18 anni. Il prezzo del set, secondo sempre la pagina, sarebbe di 79,99€ e la data di uscita sarebbe fissata all’1 maggio 2022, tra circa cinque mesi quindi.
Questo prodotto LEGO dovrebbe, secondo altri leak passati, far parte di una collezione gaming più ampia con protagonisti anche i personaggi di Overwatch.
Ovviamente LEGO non si è ancora pronunciata sulla faccenda in maniera ufficiale, ma visto il lancio ormai poco distante, un annuncio dovrebbe essere ormai alle porte!
Ricordiamo che Horizon Forbidden West è atteso per il 18 febbraio 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco sarà inoltre aggiornabile gratuitamente in versione PlayStation 5. Fortunatamente, anche su PS4 il gioco sembra essere visivamente ottimo. Guerrilla ha infatti mostrato alcuni screenshot di Horizon Forbidden West degli screenshot catturati da PlayStation 4 dimostrando la qualità della grafica su entrambe le versioni.
Fonte: playstationlifestyle