Dopo la classifica riguardante i migliori titoli 2021 per Nintendo Switch, Game Informer pubblica la nuova classifica anche per quanto riguarda Xbox Series X e Series S. Ecco quali sono i migliori titoli secondo la testata americana!
Halo Infinite e Forza Horizon 5 sono ovviamente i protagonisti indiscussi del video, ma rientrano in questa top anche dei multi piattaforma molto interessanti che potreste voler recuperare.
È il caso di Hades, rogue like sviluppato da Supergiant Games che ha fatto innamorare il pubblico di videogiocatori che lo hanno provato. Da giocare su Series X e su un bel televisore, il titolo non potrà far altro che assorbirvi nel gameplay da urlo.
Psychonauts 2 guadagna, per la sorpresa di pochi, una posizione nella classifica grazie ad una esperienza next gen di un titolo pluripremiato e ricco di qualità. Un vero must-have per qualsiasi possessore di Series X!
Anche l’ultimo capitolo della saga horror di Resident Evil entra a far parte di questa cerchia di titoli scelti da Gameinformer, con un RE: VILLAGE adesso ambientato nelle montagna della Transilvania e con degli antagonisti particolarmente apprezzati!
Il video parla anche dello stupendo Ori and the Will of the Wisps, che ha fatto emozionare grandi e piccini con una storia fiabesca e un gameplay da metroidvania estremamente evoluto. Un seguito di un primo gioco già amato e che conclude un ciclo in maniera a dir poco perfetta.
Concludono la lista anche il GOTY, It Takes Two, l’apprezzatissmo Yakuza: Like a Dragon, Hitman 3 e l’immancabile Call of Duty: Warzone.
Insomma, una lista che tocca tutti i grandi giochi di questo 2021 e che vale assolutamente recuperare nel caso ancora non si abbia avuto l’occasione di giocarlo!
- Halo Infinite
- Forza Horizon 5
- Psychonauts 2
- Hades
- Resident Evil Village
- It Takes Two
- Hitman 3
- Yakuza: Like a Dragon
- Ori and the Will of the Wisps
- Call of Duty: Warzone
Fonte: Game Informer