Il 2021 si è concluso nel migliore dei modi per decine di gamer che erano alla disperata ricerca di una PlayStation 5. Questo perchè proprio in occasione delle vacanze di Natale ci sono stati alcuni corposi restock della console di Sony, il primo di questi fatti proprio da GameStop.
L’ultimo restock di PlayStation 5 da GameStop c’è stato come saprete mercoledì 22 dicembre 2021. Ma nei giorni successivi c’è stato un doppio restock notturno fatto a sorpresa da Unieuro, il primo il 29 dicembre e il secondo il 30 dicembre. In tutti questi casi abbiamo prontamente notificato della disponibilità tutti gli iscritti al nostro canale Telegram.
Tornando a GameStop ci si aspettava un nuovo restock già nei giorni scorsi, sempre in occasione della puntata pomeridiana di GameStop TV in diretta su Twitch. Purtroppo non è stato così, mettendo a disposizione degli utenti una serie di sconti su Nintendo Switch, Pokémon e altri titoli.
Ovviamente questo non significa affatto la fine dei restock, semplicemente bisogna pazientare che nuove scorte vadano a riempire i magazzini. L’appuntamento quindi è solamente rimandato, noi intanto continueremo a monitorare la situazione dei vari drop online e scambiare informazioni sulle disponibilità nei negozi fisici nel nostro gruppo. Ci auguriamo che un nuovo carico di console possa arrivare presto, magari in tempo per la puntata della prossima settimana.
Non ci resta quindi altro da fare che rinnovarvi l’appuntamento a restare aggiornati con le nostre news. Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GameStop