The Witcher Stagione 3: le riprese saranno girate anche in Italia

the-witcher-PETA-protesta-uso-animali-veri

Anche l’Italia sarà una delle location della Stagione 3 di The Witcher, la nota serie TV Netflix adattata dai libri.

Secondo quanto riferito, la terza stagione della serie tv sarà ambientata in ben tre località europee: l’Italia, la Slovenia e la Croazia.  Le riprese cominceranno nel Sudtirol, prima di spostarsi in Slovenia ed essere poi concluse infine in Croazia.

Al momento, questa notizia non è stata confermata da Netflix, quindi ancora non è certa. A confermare ciò però, è la presenza a un evento di Versace vicino al Sudtirol, della principessa Cirilla, Freya Allen. Le riprese comunque, dovrebbero partire a marzo e concludersi verso luglio o agosto ma ancora non sappiamo se la stagione 3 di The Witcher verrà distribuita sin da quest’anno nel 2022.

Ricordiamo nel frattempo che su Netflix sono disponibili le prime 2 stagioni della serie Netflix e il film animato “The Witcher: Nightmare of the Wolf. Inoltre, nella giornata di ieri è trapelato il trailer di The Witcher Blood Origin, serie TV prequel da sei episodi che sarà ambientata 1200 anni prima della serie originale e narrerà della nascita degli Strighi. A Blood Origin seguirà poi un altro film animato e una serie TV per ragazzi, di cui però è al momento ignoto il nome.

Fonte: Comicbook