Fullmetal Alchemist, il leggendario Shonen creato dalla geniale mente della mangaka Hiromu Arakawa, si appresta a compiere i 20 anni di età. Per festeggiare questa importante ricorrenza, Warner Bros. è al lavoro su due live action giapponesi basati sul capolavoro della Arakawa, ossia Fullmetal Alchemist: Capitolo Finale – Scar il vendicatore e Fullmetal Alchemist: Capitolo finale – L’ultima trasmutazione.
In realtà, i segnali dell’arrivo di un live action erano già partiti da qualche ora. È stato aperto un sito web in quel del Sol Levante che recita la seguente frase: “Vengeance Scar”. Ad esso era poi accompagnato un countdown e una visual dove si intravede l’Ishvaliano e che lasciava presupporre l’arrivo di un live action, cosa che effettivamente è stata.
I due live action in questione fanno da sequel vero e proprio del discutibile film di Netflix, e punteranno a concludere la storia di questa trilogia live-action. Il cast sarà composto dagli stessi attori della pellicola originale. Ritroveremo dunque Ryosuke Yamada nei panni di Edward Elric, mentre Atomu Mizuishi presterà la propria voce al fratello Alphonse.
Winry sarà invece interpretata da Tsubasa Honda, e a seguire troviamo Dean Fujioka (Roy Mustang), Misako Renbutsu (Riza Hawkeye), Ryuta Sato (Maes Hughes), Shinji Uchiyama (Gluttony) e Kanata Hongo su Envy. Ad essi si aggiungeranno poi membri nuovi del cast.
Mackenyu Arata interpreterà infatti Scar, mentre Hiroshi Taichi presterà il proprio volto per il temibile Re Bradley. Ecco, in ogni caso, il cast completo.
- Mackenyu Arata: Scar
- Yuina Kuroshima: Lan Fan
- Keisuke Watanabe: Ling Yao
- Yuki Yamada: Solf J. Kimblee
- Hiroshi Tachi: King Bradley
- Kōji Yamamoto: Alex Louis Armstrong
- Chiaki Kuriyama: Olivier Mira Armstrong
- Seiyō Uchino: Van Hohenheim
- Yukie Nakama: Trisha Elric
- Jun Fubuki: Pinako Rockbell
- Naohito Fujiki: Yuriy Rockbell
- Kaoru Okunuki: Sarah Rockbell
- Kokoro Terada: Selim Bradley
- Long Meng Rou: May Chang
- Haruhi Ryо̄ga: Izumi Curtis
E voi che ne pensate, cari Gametimers? Ditecelo come sempre nei commenti. Nel frattempo vi ricordiamo che, in occasione dei venti anni del manga, Hiromu Arakawa ha confermato di essere al lavoro su un nuovo manga!
Fonte: Vengeance-Scar ; Anime News Network