Dopo una serie di anticipazioni e dubbi su un eventuale rinvio, lo State of Play viene finalmente confermato da Sony. L’appuntamento è a domani sera, per alcuni importanti aggiornamenti su alcuni titoli giapponesi e non.
A confermarlo è il solito post pubblicato sul blog ufficiale PlayStation, insieme a una breve descrizione di cosa troveremo all’interno dell’evento. Il primo paragrafo parla di nuovi annunci per PlayStation 4 e PlayStation 5, e aggiornamenti sui titoli già annunciati in passato. Non ci saranno, però, annunci su nuovi titoli per PSVR2, né aggiornamenti per quanto concerne l’hardware!
“Lo show durerà circa 20 minuti, più o meno, con un’attenzione speciale nel mettere in evidenza i grandi giochi provenienti da alcuni dei nostri amati editori giapponesi, anche se avremo alcuni aggiornamenti da altri sviluppatori situati in tutto il mondo.“
L’appuntamento è quindi a domani, mercoledì 9 marzo alle 23:00 locali! Non mancate, per non perdere preziosi aggiornamenti e notizie sui nuovi titoli di casa PlayStation!
Fonte: PlayStation