Nelle ultime ore, è emersa una data di uscita per la versione PC di Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri. Secondo il noto insider SteamDB, il titolo potrebbe essere disponibile per PC dal 15 luglio.
All’interno di Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri, potremmo presto avere anche alcune feature extra grazie al supporto delle tecnologie DLSS e FSR, che consentono di ottenere output ad alta risoluzione con valori molto inferiori.
Questa raccolta ci permette inoltre, anche di scegliere tra 3 modalità grafiche: La prima, la Modalità Fedeltà, offrirà la massima qualità possibile con risoluzione 4K/30fps. La seconda, la Modalità Prestazioni, ci permetterà di giocare a 60fps in un 4k checkerboard, mentre la terza, la Modalità Prestazioni+, ci permetterà di giocare a 120fps in Full HD.
Vi invitiamo a recuperare la nostra recensione sul nostro sito per vedere meglio il gioco, se ne vale realmente la pena!
Vi ricordiamo, anche del successo del film di Uncharted, che rappresenta per Sony il secondo grosso successo consecutivo. Poco prima che si concludesse il 2021 il pubblico è stato deliziato da Spider-Man: No Way Home. Anche in quel caso il protagonista della pellicola è stato Tom Holland. L’attore britannico, in alcune interviste recenti, ha dichiarato di essere interessato a partecipare a nuovi tie-in dal mondo videoludico. Dal cappello è stato pescato il nome di Jak&Daxter. Pare che la scelta non sia casuale dato che Fleischer ha poi confessato di essere in trattativa con Sony per la realizzazione proprio di una pellicola dedicata.
Fonte: DSOGAMING