The Batman è uscito nelle sale da poco più di un mese, con la prima proiezione nei cinema italiani che ha avuto luogo il 3 marzo 2022. Warner Bros. Italia ha però pubblicato i primi 10 minuti del film in anteprima, in vista della pubblicazione su Amazon Prime Video, YouTube e tutti quei servizi di streaming che permettono l’acquisto e il noleggio dei film, così da invogliare chi non l’ha visto a… beh, farlo.
Di questi 10 minuti di anteprima non vi anticipiamo molto, e per un semplice motivo. Queste sono alcune delle sequenze più intense del film, e preferiamo che le scopriate di persona. Se siete fan del Pipistrello, sicuramente apprezzerete il nostro “silenzio”. In ogni caso, potete trovare il video in fondo alla descrizione.
The Batman sarà disponibile per l’acquisto e noleggio dal 19 aprile su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV, Sky Primafila e Mediaset Infinity. La sinossi del film recita: “Non è solo un richiamo… è un avvertimento. Dalla Warner Bros. Pictures arriva “The Batman” di Matt Reeves, con Robert Pattinson nel doppio ruolo del detective vigilante di Gotham City e del suo alter ego, lo schivo miliardario Bruce Wayne”.
In alternativa potete acquistare il blu ray 4K con custodia Steelbook da Amazon, che però sarà disponibile solo dal 30 giugno 2022.
Nel frattempo, ricordiamo che il film sta per diventare un prodotto cross-media. Subito dopo l’uscita di The Batman nelle sale, infatti, Warner Bros. ha annunciato una serie TV creata da HBO Max e incentrata sulla figura di Pinguino, interpretato nel film da Colin Farrell.
Inoltre, la Warner ha mostrato anche una sequenza tagliata di un nemico poi rimosso dal film, e come se non bastasse Robert Pattinson (Batman/Bruce Wayne) ha svelato quali sono i cattivi che vorrebbe vedere nel sequel.
Sequel che, in realtà, difficilmente non si realizzerà. The Batman ha infatti ricevuto ovazioni sia dalla critica che dal riscontro del pubblico, con una partenza da record. Anche Hideo Kojima ha espresso un parere sul film e, soprattutto, sulle performance del talentuoso Robert Pattinson.
Fonte: Warner Bros. Italia