The Batman: nel film doveva esserci un famoso villain, ecco la scena tagliata

the-batman-pattinson-robert

Vi avvisiamo subito, la scena di cui parliamo e la sua visione potrebbero essere considerate spoiler da alcuni. Pur non trovandosi nel montaggio finale di The Batman, la scena incriminata che vede il cavaliere mascherato incontrare un suo famoso nemico potrebbe essere ancora inclusa in successive edizioni home-video. Allo stesso modo, la presenza di questo determinato personaggio potrebbe essere un indizio su ciò che potrebbe accadere in un eventuale sequel di The Batman.

Abbiamo preso tutte le precauzioni possibili, se quindi la cosa non vi disturba proseguite pure oltre l’immagine sotto.

The Batman Matt Reves Robert Pattinson Bruce Wayne

Come fatto notare da IGN, The Batman, pellicola diretta da con Robert Pattinson protagonista, doveva includere una scena all’interno del manicomio criminale di Arkham. Nei 5 minuti di filmato montato abbiamo la possibilità di vedere l’attore Barry Keoghan (Dunkirk, Eternals) interpretare il Joker. Ovviamente il clown, principe del crimine di Gotham City non necessita di presentazioni. Si tratta della quarta interpretazione dello storico nemico di negli ultimi 14 anni. Prima di lui: Jared Leto, Joaquim Phoenix ed Heath Ledger.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La scena, dicevamo, è ambientata all’interno del manicomio criminale più famoso del mondo fumettistico. Dal dialogo tra e Joker intuiamo che la scena si posiziona cronologicamente prima dei fatti narrati poi nella pellicola al cinema. In questo caso, Joker è stato catturato un anno prima. Il motivo della visita è la richiesta di una ‘consulenza’ al fine di ricostruire il profilo psicologico dell’Enigmista che sta terrorizzando la città. Ovviamente, questa, è solo una speculazione che potrebbe essere smentita in futuri sequel o ri-edizioni di The Batman.

Nota d’onore a Barry Keoghan che qui rende alla perfezione la follia di un Joker reso ancora più minaccioso a causa del volto visibilmente sfigurato.

The di sta ricevendo un ottimo riscontro di pubblico e critica. E voi, lo avete già visto? Pattinson ha affermato che, in un ipotetico sequel, vorrebbe trovarsi ad affrontare la Corte dei Gufi e Calendar Man. Chissà se accadrà davvero.

Fonte: IGN