Xbox Game Pass vedrà presto l’arrivo di nuovi giochi Ubisoft nel catalogo, a partire da Assassin’s Creed Origins. Dopo l’annuncio dei nuovi giochi che saranno disponibili per fine mese su Xbox Game Pass, anche i giochi Ubisoft sbarcheranno sulla nota piattaforma.
Nulla ancora di ufficiale, ma nel post su Xbox Wire trapela che è stato trovato un accordo tra Microsoft e Ubisoft, tutto ciò porterà vari giochi della nota casa di sviluppo all’interno del catalogo dell’abbonamento.
Tra i primi titoli ad essere disponibile all’interno del gioco ci sarà tra due mesi Assassin’s Creed Origins che arriverà su Xbox, PC e Cloud, nel catalogo di Xbox Game Pass. Assieme a questo gioco sarà prossimamente disponibile anche For Honor: Marching Fire Edition.
In un comunicato di Microsoft comunque, si legge: “Sono felice di annunciare che stiamo lavorando con Ubisoft per portare altri giochi incredibili nella nostra libreria di Xbox Game Pass! Nei prossimi due mesi, Assassin’s Creed Origins entrerà nella libreria per cloud, console e PC attraverso l’app Ubisoft Connect. Porteremo anche prossimamente For Honor: Marching Fire Edition su PC sempre via app Ubisoft Connect, un upgrade di Marchino Fire Edition su Cloud e Xbox“.
Non è ancora noto se Ubisoft+ sarà disponibile all’interno di Xbox Game Pass, ma i rumors restano diversi. Il servizio di casa Microsoft sembrerebbe comunque destinato ad ospitare numerosi giochi della compagnia francese in futuro.
Prima di lasciarvi vi segnaliamo anche l’iniziativa organizzata da Ringo e PlayStation 5 per vincere una console al giorno e un super bundle ogni settimana!
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Xbox News