In queste ore, i giocatori su Xbox che non possiedono Live Gold non riescono giocare a Call of Duty Warzone. Per questo problema, il gioco è stato bersagliato da numerose segnalazioni con la casa di sviluppo Raven che ha risposto su Twitter a ciò che sta succedendo.
Di recente quindi, i giocatori hanno evidenziato un problema all’avvio di Call of Duty Warzone. A coloro che presentano questo problema, appare il seguente messaggio “Il profilo non ha il permesso di giocare in multiplayer“. A differenza di ciò che succedeva in passato, adesso per i giochi free to play anche su Xbox non c’è bisogno di essere abbonati a Live Gold, basta solamente il livello gratuito Live Silver.
Per questo motivo ciò non dovrebbe accadere e Raven Software ha informato che è a lavoro in cerca di una soluzione. A tre giorni dalle prime segnalazioni, non è stato ancora risolto nulla ma la speranza di tutti gli appassionati dello sparatutto, è che tutto torni come qualche mese fa al più presto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Nel frattempo vi ricordiamo che Snoop Dogg entrerà a far parte degli operatori di Call of Duty Vanguard. Inoltre, il nuovo aggiornamento di Ricochet sta ripulendo un bel po’ i server del gioco, bannando oltre 90.000 cheater nella prima settimana.
Allargandoci al resto della serie, invece, sembrerebbe che Call of Duty 1, 2 e World At War riceveranno presto una Remastered. Inoltre, sono usciti presunti dettagli sulla campagna di Call of Duty Modern Warfare 2, e potrebbe essere davvero brutale.
Fonte: Raven Software