Halo Infinite: test per la modalità cooperativa a luglio, uscita ad agosto

Halo Infinite ha di recente avuto a che fare con un lancio della Stagione 2 non propriamente roseo. Il gioco, infatti, era uscito dalla Top 100 di Twitch in pochissimi giorni. Questo ha portato 343 Industries a correre ai ripari. Lo studio ha voluto regalare diversi bonus ai giocatori per farsi perdonare, oltreché per mantenere alto l’interesse per il titolo. Tuttavia, nonostante le modalità di gioco aggiuntive, come Last Spartan Standing, al titolo manca ancora un fattore importante. Stiamo parlando della modalità cooperativa.

Secondo le ultime notizie, ci sarà un primo test per la co-op nel corso del mese di luglio. Da sottolineare, però, come questa prova sia esclusiva per chi è iscritto al programma Halo Insider. Per chi volesse, potete iscrivervi a questo indirizzo. Attenzione: l’iscrizione non significa aver accesso garantito a questo prova. Gli utenti, infatti, verranno “considerati“. Ciononostante, tentar non nuoce.

A ogni modo, 343 Industries aveva pubblicato una roadmap ad aprile dove venivano fatti vedere i futuri aggiornamenti. Fino ad adesso, non ci sono stati dei cambiamenti alle date di uscita. Questo significa che la modalità cooperativa per Halo Infinite arriverà ad agosto. Questa, tuttavia, riguarda solo la componente online. Lo splitscreen, infatti, arriverà più avanti nel corso dell’anno. Manca ancora anche la Modalità Forgia, di cui verrà pubblicata una Open Beta a settembre.

Per il momento, dunque, non ci rimane che attendere. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! A proposito, sapevate che è stato ricreato lo Zeta Halo di Halo Infinite completamente in Unreal Engine 5? Ne avevamo parlato nel nostro articolo, affermando come il risultato lasciasse senza fiato.

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: PC Gamer