Halo Infinite: brusco avvio per la Stagione 2. 343 Industries regala dei bonus per farsi “perdonare”

Halo Infinite Season 2 Last Spartan Standing King of the Hill Last Grab 343 Industries Xbox Game Studios Xbox Series X Series S One Pc

Halo Infinite si è finalmente aggiornato con l’attesissima Stagione 2, che ricordiamo aver aggiunto diverse modalità all’esclusiva Microsoft. Purtroppo l’avvio non è stato dei migliori, con il gioco che è uscito dalla Top 100 di Twitch in pochissimi giorni. 343 Industries, per farsi perdonare, ha deciso di regalare diversi bonus ai giocatori, così da stuzzicare l’interesse e mantenerlo vivo il più a lungo possibile.

Per il team è infatti di vitale importanza mantenere alto l’appeal per i giocatori, essendo la Stagione 2 lunga il doppio rispetto alla prima. Parliamo di una season di ben sei mesi, e ciò ha spinto la software a cercare di non far scappare via i giocatori, cosa che di fatto sta avvenendo.

Al fine di arrestare questo problema, gli utenti che effettueranno l’accesso al multigiocatore entro il 16 maggio riceveranno cinque oggetti per saltare le sfide e raddoppiare per un’ora i punti esperienza. I bonus, che vanno dagli oggetti ai punti gratis, sono senz’altro un buon incentivo, ma non bastano.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questo 343 Industries lo sa benissimo, e infatti oltre ai bonus il team opterà per un miglior bilanciamento delle sfide nella modalità Last Spartan Standing. Queste ultime erano infatti troppo ardue e frustranti, e con il nuovo update questo problema sarà sistemato.

Chiaramente, la strada è ancora lunga, ma nulla è necessariamente perduto. Quello che sta facendo ora 343 Industries è l’equivalente di una gara endurance. La Stagione 2 non è partita nel migliore dei modi, ma il team ha tempo per recuperare e ribaltare il risultato nel corso delle prossime settimane.

Ricordiamo, in ogni caso, che Jez Corden ritiene molto probabile l’arrivo in Halo Infinite di una modalità Battle Royale ispirata a quella di Call of Duty Warzone.

Fonte: Kotaku