God of War Ragnarok è sicuramente uno dei titoli PlayStation più attesi di questo 2022, con moltissimi giocatori che non vedono l’ora di tornare a vivere nuove avventure nei panni dello spartano più famoso del modo dei videogiochi.
Nonostante la grande attesa e nonostante metà anno sia ormai alle nostre spalle il titolo di Santa Monica Studio al momento non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Proprio per questo motivo molti fan sono preoccupati che il gioco possa venire rimandato e molti rumor sembrano proprio suggerire ciò.
L’uscita del gioco però potrebbe essere più vicina del previsto e a dare qualche suggerimento a riguardo è proprio Cory Barlog, creative director di Santa Monica Studio. In un recente tweet Barlog racconta di essere finalmente in possesso di Steam Deck ma al momento non potrà usarla perchè attualmente impegnato a giocare a “quest’altra cosa”, il tutto mostrando un DualSense.
Inutile negarlo, la prima cosa che ci si può aspettare da un tweet del genere è che Barlog abbia nuovamente impugnato il Leviatano e si sia già imbarcato nel viaggio contro il pantheon nordico. Certo, non viene mai citato apertamente God of War Ragnarok ma dopotutto sappiamo che l’unico progetto importante a cui i ragazzi di Santa Monica Studio stanno lavorando è proprio quello.
Nonostante non corrispondano in alcun modo ad un annuncio ufficiale, le parole di Barlog fanno ben sperare i fan di Kratos, ormai in trepidante attesa di scoprire cosà accadrà in questo capitolo conclusivo della parentesi nordica della saga. Dopotutto, le ultime voci di corridoio sembrano insistere in un’uscita entro la fine di quest’anno.
God of War Ragnarok sarà un capitolo particolarmente importante per le avventure di Kratos. É stato infatti confermato che Ragnarok segnerà la conclusione della saga Norrena. La scelta di trattare questa nuova storia in soli due capitoli è stata presa per non correre il rischio di annacquare eccessivamente la saga.
Sapevate invece che Amazon Prime Video realizzerà una serie basata proprio su questo grande titolo PlayStation? Dave Bautista sarebbe interessato a prendere il ruolo di Kratos anche se al momento nessuna decisione al riguardo è stata presa.
God of War Ragnarok farà il suo debutto su PlayStation 4 e PlayStation 5 e potrebbe essere l’ultima esclusiva PlayStation ad essere pubblicata su old-gen.
Fonte: Twitter