God of War: Dave Bautista vorrebbe interpretare Kratos nella serie Amazon Prime Video

Dave_Bautista-interpretare-kratos-serie-god-of-war

Le ultime riunioni di Sony con gli investitori hanno lasciato trapelare alcune delle intenzioni future della compagnia. La casa di PlayStation è intenzionata a espandere la sua offerta mediale approfittando delle sue IP riproponendole anche con formati diversi dai videogiochi. È notizia recente, ad esempio, che God of War potrebbe giungere su Amazon sotto forma di serie TV. Contemporaneamente, si è parlato di una trasposizione della serie Horizon a cura però di Netflix. Per Gran Turismo, invece, la soluzione potrebbe essere anche un lungometraggio.

Mentre per Horizon il clamore è rimasto più moderato, God of War ha subito incontrato l’entusiasmo dei fan che, sui social, si sono scatenati nell’immaginare il casting ideale. Il primo pensiero, come prevedibile, va al protagonista: Kratos. Il fantasma di Sparta ha lasciato un segno indelebile nei giocatori. Di lui attendiamo la prossima storia, God of War Ragnarok che dovrebbe concludere le vicende che coinvolgono la mitologia norrena. Per interpretarlo in carne ed ossa il nome più quotato è quello dell’ex wrestler e oramai attore a tempo pieno Dave Bautista. Per intenderci immediatamente citiamo il suo ruolo più recente: Draxx de I Guardiani della Galassia nel Marvel Cinematic Universe.

Sebbene per ora si tratti solo di una proposta fantasiosa dei fan, Bautista non sembra insensibile alla tentazione. Ad avanzare alcune ipotesi è stato il portale ComicBook su Instagram. Tra le risposte ne spicca una proprio di Dave Bautista che lascia intendere di essere disposto ad interpretare il ruolo. Il desiderio, spiega l’attore, è quella di dimostrare a chi pensa che non ne sarebbe capace che si sbaglia.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Voi cosa ne pensate? Chi vedreste bene nei panni di in God of War? Fateci sapere i nomi che vorreste vedere accostati al personaggio.

Fonte: Comicbook