Alla fine è tutto bene quel che finisce bene. L’utente che si cela dietro la leggenda che porta il nome di “Let Me Solo Her” ha finalmente ricevuto il tanto atteso dono promesso da Bandai Namco e FromSoftware. Le sue gesta, ormai scolpite nella lore “reale” di Elden Ring, hanno colpito positivamente il team di sviluppo, spingendolo dunque a fargli un regalo davvero unico.
Let Me Solo Her, per chi non lo conoscesse, è un giocatore che si è distinto all’interno della community di Elden Ring per il suo fondamentale apporto contro il boss finale del gioco: Malenia. L’utente ha aiutato i giocatori oltre 1.000 volte, sconfiggendo tra l’altro questo temibile boss finale oltre 2.000 volte. Si tratta di un vero e proprio incubo per Malenia, insomma.
Per poco abbiamo però rischiato di non veder mai nascere questa leggenda. Come spiega l’utente su Twitter, la sua prima esperienza con Dark Souls 3 fu a dir poco brutale. La tentazione di rinunciare al primo boss era tanta, spiega Klein Tsuboi, ma il giocatore ha perseverato, diventando poi l’utente che noi tutti conosciamo.
L’utente ha poi mostrato il contenuto del regalo di Namco Bandai, ed è davvero delizioso. Il pacco contiene infatti una targhetta con le congratulazioni del team, nonché una replica di una delle spade del gioco, una mappa in tel e un intaglio (?) di Malenia. Il tutto è contenuto poi all’interno di una scatola davvero elegante che rende ancora più unico questo regalo.
Elden Ring è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One, ed è risultato sin dal lancio il più venduto titolo FromSoftware di sempre. Un sondaggio ha svelato il motivo dietro questo boom commerciale. FromSoftware ha anche promesso un lungo supporto al gioco, confermando che in futuro arriverà addirittura una patch che aggiungerà il Ray Tracing.
Fonte: Twitter